Maremagnum: Libri antichi, moderni, introvabili e novità

Buongiorno lettrici e lettori,

Oggi desidero raccontarvi dell’importante realtà di nome “Maremagnum” (Libri antichi, moderni, introvabili e novità) presente dal 1995 e costituita da un circuito di oltre 600 librerie. Si tratta di una piattaforma on-line italiana per il commercio elettronico di libri.

Il loro sito offre una grande quantità di materiale molto interessante e vario, specialmente per noi che amiamo leggere, oltre 10.000.000 titoli con le loro relative schede

– Libri Antichi

– Fumetti

– Libri Moderni

– Stampe

– Fotografie

– Periodici

– Autografi

– Cartoline

Sono presenti anche libri in lingua francese, spagnola, inglese e tedesca.

Inoltre se sei curioso di sapere quanto valgono i tuoi libri antichi e usati, Maremagnum te li valuta in totale autonomia. La valutazione è affidata a dei veri professionisti.

Puoi anche effettuare una ricerca gratuita e scoprire se il libro è nel loro archivi.

Per quanto riguarda i libri antichi è presente un archivio storico di 50 milioni di libri apparsi su Maremagnum.com dal 1996 e per la valutazione è possibile scegliere uno dei tre abbonamenti presenti.

Vi consiglio di visitare il loro sito: www.maremagnum.com in modo da farvi un’idea più dettagliata e precisa. Gli argomenti trattati

Se hai qualche curiosità sui libri che ti piacerebbe soddisfare, richieste vari di libri che non trovi, o qualsiasi domanda relativa all’argomento, puoi scrivere a librerie@maremagnum.com indicando il nome dell’autore e il titolo del libro.

Vecchi libri in piazza

Maremagnum, inoltre, organizza a Milano, ogni seconda domenica dal mese, da settembre a luglio dalle ore 9.00 alle 17.00, un imperdibile appuntamento con il libro antico, raro, introvabile, curioso e da collezione: sotto i portici di Piazza Diaz più di 100 espositori rendono questa mostra mercato una delle manifestazioni all’aperto, dedicate al libro antico, più grandi d’Europa. Un’occasione imperdibile per tutti i collezionisti!

Nel momento in cui vi scrivo vi segnalo che domenica 12 luglio, dopo la pausa dovuta al Covid-19, tornerà finalmente la mostra mercato !!!

Vi invito a partecipare numerosi, non ve ne pentirete !!!

1 comments
0 likes
Prev post: Un giorno uno di noiNext post: Le origini del potere

Related posts

Comments

  • anna paola maga

    Luglio 10, 2020 at 10:44
    Reply

    interessantissimo. grazie !!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli
Su di me

Book Blogger, fondatore del canale A Tutto Volume - Libri con Gabrio: l'inebriante mondo dei Libri in tutti i suoi punti di vista. Un luogo di incontro in cui conversare, divertirsi grazie ad un cocktail letterario, da bere o sorseggiare, che vi servirò giornalmente e che vi allieterà!
Scopri di più

Archivio Storico